Scopri cosa possiamo fare per te!

Ognuno dei corsi che trovi qui risponde in modo specifico alle tue esigenze per la tua personalità a colori

COMINCIA DA QUESTO VIDEO CORSO!

Concediti meno di un'ora per capire ciò che nessuno ti sta dicendo sulla tua Voce.
Questo Webinar sarà un faro proiettato su aspetti che non immagini e che ti riguardano da vicino.
Potrai assaporare quanto la tua voce possa aiutarti a goverare le tue Emozioni e toccherai con mano risultati già ottenuti da chi si è affacciato a questo mondo, lasciandosi guidare dal metodo NeuroVoiceColors®.

UN EFFICACE ED ESAUSTIVO CONCENTRATO in 7 Episodi


 
Scopri il potere della tua Voce
e accedi alla comunicazione efficace e piacevole


 

IL TUO PRIMO CORSO DAL VIVO CON NOI SULLA PSICOBIOLOGIA DELLA VOCE

GRATIS TUO FIGLIO SE ADOLESCENTE (età compresa tra 12 e 18 anni)

SCONTO 80% SUL PREZZO STANDARD
SE SEI UN RAGAZZO DI ETA' COMPRESA TRA I 19 E I 24 ANNI


prossime date disponibili 
Padova 23 e 24 marzo 2024
 
Due giorni d'aula trasformativi, entusiasmanti e avvincenti, grazie alla tua Voce e al metodo NeuroVoiceColors®. Non è importante se madre natura ti ha dotato di una bella voce oppure no. Ciò che conta è l'uso che ne fai. In soli due giorni scoprirai gli aspetti migliori della tua Voce perchè ti parleremo della Voce come nessuno te ne ha mai parlato prima.

VOCE Pro

Ogni giovedì dalle 21:00 alle 21:45 dal vivo in una stanza Zoom, un Coach ufficiale Certificato NeuroVoiceColors® ti guida alla scoperta del Codice Vocale delle Emozioni di questo straordinario metodo. 
Non è un corso, è un viaggio. Non è solo un viaggio, è uno spettacolo dove tu sei protagonista. 
Prova Gratis il primo mese

PER APPROFONDIRE AD UN SECONDO LIVELLO



E' un corso riservato a chi ha già fatto almeno una volta il primo passo alla scoperta della straordinaria potenza che la voce può darci nel migliorare le relazioni con gli altri, migliorando prima quella più importante, quella con se stessi. Questo quando riusciamo a usare la nostra Voce in perfetta coerenza e congruenza con il nostro corpo.

PER APPROFONDIRE AD UN TERZO LIVELLO

Applausi è un video corso in più episodi, di livello avanzato che ti fa arrivare a parlare al tuo pubblico, che sia fatto di due persone o più.
Applausi ti permette di saper costruire e gestire tutto il processo della comunicazione nel modo più efficace, perché rivolto proprio al pubblico che ascolta.

NeuroVoiceColors Coaching

Hai vissuto almeno una volta il percorso Il Suono della Voce?
Stai frequentando la Palestra della Voce e le rubriche AllenaVoce e Voce Pro?
Se hai risposto sì a queste domande e vuoi ancora di più, questo è il prodotto che fa per te: coaching individuali sul Codice Vocale delle Emozioni di NeuroVoiceColors®

LA TUA PERSONALITÀ A COLORI

Attraverso un percorso di formazione online, imparerai ad avere la Leadership di te stesso per raggiungere l'Eccellenza, aumentando la tua capacità di trovare la migliore soluzione ai problemi.

IL TUO CORSO DI 5 GIORNI NEL BOSCO

E' un percorso per allenare la leadership camminando. Come? Con formazione di gruppo nel bosco ed in aula, con sessioni di coaching one-to-one camminando, immergendosi nella natura, sperimentando continuamente nuovi luoghi e scoprendo così nuove risorse personali.

LA TUA EVOLUZIONE A TU PER TU

Lavorando One2One nel dialogo e nella fiducia reciproca Il Counselor ti aiuta a sciogliere i nodi che la vita di ha posto davanti e a puntare ai tuoi obiettivi.
Come? Grazie all'approccio umanistico integrato che considera la Persona al centro e ne agevola lo Sviluppo e la Crescita.

IL TUO BUSINESS A TU PER TU

Grazie ad un percorso formativo mirato a degli obiettivi espressi, il business coaching serve per migliorare se stessi e le proprie performance in ambito professionale e del team di lavoro.

A TU PER TU CAMMINANDO CON IL TUO COACH

Il Trek-Counseling è un particolare tipo di counseling, che propone il modello integrato, nella visione positiva di considerazione dell'evoluzione dell'uomo, applicato in un ambiente naturale e durante un cammino.