Regola nr. 9 per essere il migliore Andrea Bordin


Avere un atteggiamento YES

Sull’atteggiamento positivo sono stati scritti navi di libri. Tutti ne riconosciamo l’importanza, ma farlo proprio è tutta un’altra storia.

L’atteggiamento SI è quello che ti aiuta a formulare ogni risposta in una forma positiva inducendo te e chi ti ascolta ad un atteggiamento positivo. Di recente ho capito che l’atteggiamento SI è una disciplina che permette di radicare in te l’atteggiamento positivo interiore e mantenerlo.

Non sto dicendo che bisogna fare come gli struzzi e ignorare se le cose vanno male, se il governo ci fa schifo, se il capo ci fa incazzare, se non ci sentiamo sufficientemente amati. Sto dicendo che il mio atteggiamento SI, ha condizionato la mia mente e l'ha fatta sorridere a prescindere dallo stato delle cose, rendendo tutto più semplice. Sto dicendo che il mio atteggiamento SI e il mio sorriso, soprattutto quello interiore, mi hanno permesso di influenzare positivamente tantissime altre persone. Questo aspetto, è tutt'altro che banale, anche in funzione della regola numero 10 per Essere il Migliore che tra poco racconterò.

Nel frattempo, vi consiglio di leggere "il libretto giallo del SI" di Jeffrey Gitomer. Sono certo che farà effetto anche sui più negativi. Namastè

#atteggiamentoyes #positività #essereilmigliore

3 visualizzazioni

© 2020 by Ekkosystema srl - Via Svezia 9 - 35127 Padova - PIVA 05306570283

email: corsi@ekkosystema.it  -  mob.: 333.7893735