IL POTERE DELLE MAPPE MENTALI NELLA GESTIONE AZIENDALE di Matteo Salvo


#RegalaLibri Questo lo scopo di alcuni brevi articoli che, come questo, ho deciso di scrivere ogni tanto per ispirare alla lettura. Un'attività che sarà più intensa a ridosso delle feste Natalizie.

IL POTERE DELLE MAPPE MENTALI NELLA GESTIONE AZIENDALE è un manuale illuminante che ti offre la possibilità di espandere le tue capacità di gestione aziendale in tutti i campi e ottenere performance straordinarie. Conosco questo strumento da qualche anno e lo applicavo in modo istintivo, affidandomi al buon senso e senza competenze specifiche. Studiare questo libro mi ha aperto un mondo e perfezionando l'usando di questo strumento sto ottenendo risultati strabilianti.

Gli effetti più eclatanti su di me sono due: 1) maggiore velocità di esecuzione di molte cose che prima mi occupavano molto più tempo. Un esempio su tutti la progettazione di corsi oltre che testi e schede da fornire ai miei clienti.

2) una chiarezza straordinaria dei miei progetti, delle mie idee e delle procedure della mia attività. La visione d'insieme che le mappe ti offrono, mi rende tutto molto più chiaro e mi priva dell'ansia e il timore di dimenticare qualcosa, che prima caratterizzava buona parte della mia attività.

Alcune applicazioni che potrai imparare:

organizzare riunioni

prendere appunti nelle riunioni in modo chiaro e organizzato

organizzare il brainstorming

strutturare idee

preparare discorsi

riordinare le idee per prendere decisioni

pianificare obiettivi

gestire il tempo

creare business plan

Anche Matteo, come i precedenti autori di cui ti ho parlato è un caro Amico. Anche con lui ho relazioni professionali piacevoli e proficue, soprattutto ancora una volta per il mio "progetto giovani" contenuto nel mio "Ekosistema domani" (se vuoi saperne di più cerca la relativa pagina su questo sito intitolata Ekosistema domani.

Stimo Matteo non solo per la grande competenza che continua ad espandere ma anche per la grande umanità, spontaneità affascinante e bellezza d'amino. Matteo è un uomo e un professionista animato da un'enorme passione per ciò che fa e questo lo porta ad essere sempre molto disponibile con tutte le persone che partecipano ai suoi straordinari corsi per l'apprendimento, la memoria e le alte performance.

Questo suo libro può essere un valido tuo alleato se vuoi riuscire a fare più cose fatte meglio in minor tempo.


24 visualizzazioni

© 2020 by HZERO SAS - Via Giotto 1 - 30172 Venezia Mestre - PIVA 04002720276

email: hzero@hzero.it  -  mob.: 333.7893735