Definisci la tua destinazione

la Meditazione del mattino, soprattutto con le prime luci del sole in fronte, è per me il miglior modo per definire la giornata che sta per iniziare.

Lì, in quei 20 minuti, decido a cosa dedicare quel giorno, quanta energia dedicare ad ogni cosa che ho programmato e quindi, lì in quei 20 minuti, decido cosa voglio essere in quel giorno.

Qualsiasi forma meditativa è utile a questo scopo, purché possa dare forza alla tua capacità immaginativa per definire il tuo futuro. Soprattutto nei periodi di particolare tumulto interiore, difficoltà e incertezza, è estremamente importante trova la connessione con il proprio se più profondo.

Ogni giorno aggiungi un'importante tassello a ciò che sarai domani ma, è nel momento presente che lo decidi.




ogni istante determina la qualità dell'istante immediatamente successivo

e tutto ciò può avvenire con leggerezza. La meditazione mi da questo potere.

Io credo che ogni processo evolutivo di crescita personale, non possa prescindere da una forma meditativa che abbia la capacità di connetterti con ogni cellula del tuo corpo e della tua mente.

I pensieri che generi, creano cariche elettriche e le reazioni chimiche che ne conseguono, creano a loro volta campi elettromagnetici che determinano il tuo stato. Questa è energia e attraverso di essa emettiamo messaggi che vengono percepiti dagli altri esseri viventi.

la sola maniera che abbiamo per cambiare la nostra vita, è cambiare quell'energia cambiando i nostri pensieri.

Per questo motivo ognuno dei percorsi di auto aiuto che offro alle persone che si rivolgono a me, prevede anche la ricerca del proprio modo ideale per raggiungere un livello superiore di consapevolezza del proprio se. A quelle persone suggerisco di cercare e di sperimentare fino a trovarne uno ideale. I migliore per se stesse.

So che può sembrare difficile e in realtà, esistono modalità che risultano più semplici di quanto tu possa pensare: 💚 dal parlare in Voce Verde da soli in una stanza, cosa che insegno durante il mio corso Neuro Voice Colors (a brevissimo anche in parte online); 💚 al contemplare la Natura immersi nel bosco durante il mio corso out door Trekking Personal Leaders Experience.


💚 piuttosto che le forme più evolute suggerite durante il Go To Excellence per definire i propri scopi e quindi i propri obiettivi oltre a creare ottime relazioni per realizzarli;

Fai quello che vuoi, basta che tu faccia qualcosa di talmente bello per te, che ti faccia avere sempre la voglia d'insistere senza mai mollare di un solo centimetro.

34 visualizzazioni

© 2020 by HZERO SAS - Via Giotto 1 - 30172 Venezia Mestre - PIVA 04002720276

email: hzero@hzero.it  -  mob.: 333.7893735