Qual è il prossimo


"la maggior parte delle persone vede il proprio futuro attraverso la lente del proprio passato" e così tende molto spesso a ripetere gli stessi errori e produrre risultati simili, se non addirittura non fare nemmeno il primo passo nel timore di ripetere lo stesso clichè in preda della convinzione sulle proprie incapacità. Lo dice Joe Dispenza biologo ed esperto in neuro-scienze di fama internazionale.

Sostiene che per ottenere efficacemente un cambiamento nella propria vita, non basta apprendere nuove informazioni, serve anche saperle mettere in pratica in modo corretto il prima possibile.

La corretta esperienza di ciò che si è appreso a livello informativo è il vero segreto del cambiamento perché per ottenerlo, in realtà serve prima attuare cambiamenti fisici nella nostra struttura cerebrale.

Il cervello di ognuno di noi non è statico, evolve costantemente. A noi il compito di guidare al meglio il suo processo evolutivo.

Studio i libri del Dr. Dispenza e seguo i suoi seminari da almeno 4 anni e le sue rivelazioni hanno contribuito molto a rendere sempre più potenti i percorsi evolutivi che propongo ai miei clienti. Soprattutto quelli riguardanti l'uso della Voce che tratto oltre che dal punto di vista tecnico, sempre più anche dal punto di vista psicologico e comportamentale.

In tutti i percorsi di auto-aiuto e crescita personale che propongo, il filo rosso sottile che tutto unisce è sempre la Voce, che funge da guida verso l'ottenimento di quello che io chiamo "personalità a colori".

Il percorso che propongo può iniziare da punti diversi:

➡️ dal Go To Excellence, un esperienza trasformazionale di 9 mesi ampia e profonda per comprendere i complessi meccanismi che inducono i nostri comportamenti. Sono 18 ore di video corsi, 9 webinar Live esperienziali e 3 appuntamenti dal vivo di approfondimento a numero limitato di partecipanti.


➡️ Oppure il percorso può iniziare dall'impatto forte del nuovo Trekking Personal Leadership Experience per risolvere velocemente i principali blocchi psico-fisici che limitano per la tua fioritura. Massimo 10 partecipanti per la massima resa del corso, si trascorrono 4 giorni nei boschi e mentre si cammina per 80 chilometri complessivi, si intervallano sessioni di coaching di gruppo a coaching personale camminando.


In realtà il miglior modo per iniziare è il mondo della Voce.

➡️ Il Suono della Voce è il corso dal quale ti consiglio di iniziare. Può sembrare strano se non impossibile ma ti posso garantire che il suono della tua Voce può diventare un facilitatore per la tua trasformazione. Agisce in modo profondo sulla tua struttura neurale mutandola e modificando le reazioni bio-elettriche del tuo cervello. Sono 9 video corsi preparatori e 2 giorni dal vivo per approfondire e mettere in pratica. Il tutto in aule a numero limitato di partecipanti e supportati oltre che da me anche dalla grande professionalità del mio staff.

La Voce è il principio attivo del tuo cambiamento perché mette in atto rapidamente propio ciò che sostiene non solo il Dr. Dispenza ma in realtà


tutto il mondo delle neuro-scienze. Spero di vederti presto in una di queste occasioni. trovi info su "il suono della Voce" a questo link: https://bit.ly/303r6N4


33 visualizzazioni

© 2020 by Ekkosystema srl - Via Svezia 9 - 35127 Padova - PIVA 05306570283

email: corsi@ekkosystema.it  -  mob.: 333.7893735