La VOCE ti fa vendere di più

August 30, 2018


La VOCE c'entra sempre: anche per VENDERE DI PIU' 

 

Con il termine "vendita" trovo limitativo riferirmi solo a servizi e prodotti, visto che tutti noi vendiamo ogni giorno, in centinaia se non migliaia di occasioni, le nostre idee e le nostre intenzioni. 
In tutti i casi, che si tratti di far acquistare un'auto, un'assicurazione, una consulenza, un paio di scarpe oppure di farci accompagnare a fare la spesa, di far fare i compiti ai figli, di fare all'amore, sempre sempre sempre, si tratta

 

di far dire un SI.

Alla fine ciò che avrà fatto la differenza per ottenere quel SI sarà stata la nostra capacità comunicativa. Più saremo stati efficaci, persuasivi, convincenti, affascinanti, seducenti, ammaglianti e catalizzanti, più sarà alto il nostro successo. 

 

Si tratta di imparare a creare un magnetismo personale in modo che nessuno (o quasi) ci possa dire di NO. 
Da qui non si scappa: quel magnetismo personale tu lo ottieni solo se sei eccellente in tutti e 5 gli elementi della comunicazione. 
Tra loro però ce n'è uno che ha un potere maggiore degli altri 4 a tal punto da poterli condizionare. 
Se impari ad usare ottimamente la tua VOCE, essa ti darà il potere di renderti ancor più eccellente nei movimenti, saprai pronunciare le parole più adatte in modo persuasivo, saprai generare in te e in chi ti ascolta le emozioni necessarie a rompere ogni indugio e infine, sentendoti maggiormente a tuo agio, saprai trattare ogni argomento con disinvoltura e spontaneità. 

 

Parlare con una voce che ti piace eleva la tua sicurezza nel saper combinare i 5 elementi della comunicazione fino a farli diventare uno stato dell'Essere: il tuo modo per essere vero, l'unica cosa che conta quando gli altri devono decidere se comprare qualcosa da te.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

RECENT POST

October 15, 2019

February 22, 2019

January 1, 2019

May 5, 2018

October 13, 2017

October 2, 2017

June 29, 2017

Please reload

© 2019 by HZERO SAS - Via Giotto 1 - 30172 Venezia Mestre - PIVA 04002720276

email: hzero@hzero.it  -  mob.: 333.7893735